Dicono di me


COME INSEGNANTE...


EMPATIA E CREATIVITà
"Angela è una persona altamente preparata a livello umano e professionale ed ha un’ottima capacità di lavorare sia col singolo che con il gruppo grazie alla sua abilità nel coinvolgere le persone, pur sempre rispettandone i tempi e i bisogni personali  e facilitando l’integrazione con l’altro attraverso tecniche e strumenti di sua competenza. Grazie all’ottima capacità empatica e alla grande creatività è perfettamente in grado di modificare o adattare il proprio schema lavorativo a seconda delle esigenze che emergono durante l’attività.".
(Gaia B.)

TROVARE I PUNTI DI FORZA DI CIASCUN ALLIEVO
"Angela è un'Insegnante con la I maiuscola. È una vera insegnante in quanto ti vede per quello che sei e la sua lezione non punta alla ricerca di chissà quale misterioso talento nascosto o alla distruzione di ogni mediocrità, ma consiste nell’onesta capacità di trovare il tuo punto di forza e lavorarvi su per aiutarti a superare i tuoi punti deboli. Gioisce dei tuoi successi ma ti dice anche dove sbagli senza troppi giri di parole e insieme a te cerca di trovare la strada per uscirne. La sua generosità e onestà sono le caratteristiche fondamentali per farne una grande maestra".
(Laura T.)

TOCCARE I TASTI GIUSTI
"Angela è una persona che crede molto nel suo lavoro, e trasmette questa passione in modo superbo, inoltre è una persona molto esigente, appunto perchè mette anima e corpo in quello che fa, e pretende dai suoi allievi la stessa serietà nell'affrontare un percorso comune. Ma al contempo è molto disponibile nel dare consigli e suggerire cose che vanno e non vanno modificate nel processo attoriale dell'allievo. Nel complesso è stata un'insegnante che mi ha lasciato molto, non dimenticherò mai la lezione di Rossella O'Hara, le emozioni che è riuscita a far scaturire dentro di me, dentro ognuno di noi, con la sua semplicità e capacità di sapere perfettamente quali tasti andare a toccare".
(Diego M.)

IL CORAGGIO E LA FIDUCIA
"Sei stata coraggiosa ad essere così specifica dal punto di vista tecnico, anche se non abbiamo tenuto delle vere e proprie lezioni di tecnica recitativa, ma piuttosto intrapreso dei viaggi introspettivi degni di un manuale di psicologia! Mi sembra che tutti abbiano sentito i benefici del tuo lavoro, non solo artisticamente ma anche personalmente. Anche chi non vuole mettere queste nozioni al servizio di una professione artistica".
(Ilaria C.)

VOCI DALLE "STORIE NEL CASSETTO"


UNA SERATA DAL SAPORE ANTICO E DAL RESPIRO PROFONDO - Irene

GRAZIE PER QUESTA SERATA MAGICA CHE MI FA RITORNARE BAMBINA - Camilla

L'ARTE DEL NARRARE È UN BENE PREZIOSO E VA SALVAGUARDATO - Valeria

LA MEMORIA A VOLTE CI FA DEI REGALI INASPETTATI, BASTA SOLO SMUOVERLA UN PO' - Silvia

QUESTA CASA E QUESTE STORIE PORTANO LA PACE NEL CUORE - Caterina

MI è PIACIUTO TANTISSIMO! TORNERò... E NON è UNA MINACCIA - Sn

BEL POMERIGGIO... BELLE STORIE... E TANTI RICORDI RIAFFIORATI... - Nuccia

SENZA MURETTI! - Vera

MI DIVERTO TANTISSIMO - Marta (11 anni)

FAI UN BEL LAVORO, ANZI BELLISSIMO! - Daniele (8 anni)


VOCI DAGLI SPETTACOLI

"Il tuo sguardo divertito e intenso e le emozioni e i sorrisi che mi hai regalato! Bello... grazie e... alla prossima!
(Adriana B)

"Ancora! Ancora!! Ancora!!!"
(Stefania)

"Bella, emozionante ed emozionata, generosa, fantasiosa, evocativa, poetica, stimolante, irriverente, fascinosa, pettegola, curiosa, sorprendente, ammaliante, divertente, giocosa, saltellante, sospirosa, deliziosa!! In una parola: ANGELA!
Grazie di cuore per questo regalo a più dimensioni!!"
(Nadia)




Nessun commento:

Posta un commento