mercoledì 15 aprile 2015

LABORATORI IN CORSO

"C'erO una volta..."

Lezioni di Tecniche di Narrazione per singoli o piccoli gruppi 

condotte da Angela Sajeva 

Il racconto è da sempre il mezzo attraverso cui ci facciamo conoscere e
questo può avvenire in ogni momento: durante una presentazione aziendale, a cena con gli amici, a bordo del letto dei nostri bimbi e bimbe, quando gli diamo la buonanotte prima che si addormentino.

Gli incontri (da definire come frequenza e orario in base alle esigenze del singolo/a partecipante o del gruppo)  sono un luogo di "artigianato narrante" dove poter dare forma ai propri racconti (sia prendendo le mosse da fiabe e leggende provenienti dalla tradizione orale o dalla letteratura sia andando a costruire racconti originali "di fantasia") per scoprire o ri-scoprire quel sesto senso che è l'intuito e lo stile personale del narratore e della narratrice dentro di noi.

ANGELA SAJEVA È ATTRICE E RACCONTASTORIE.
SI DIPLOMA PRESSO L’ACCADEMIA D’ARTE DRAMMATICA “SILVIO D’AMICO” A ROMA NEL 1996 E ATTUALMENTE LAVORA COME ATTRICE IN TEATRO, CINEMA, RADIO E TELEVISIONE. HA EREDITATO IL SUO AMORE PER LE STORIE FIN DA BAMBINA DALLE NARRATRICI “INVOLONTARIE” DELLA SUA FAMIGLIA (SUA MADRE, SUA NONNA E LA SUA PROZIA) MA SCOPRE “UFFICIALMENTE” L’ARTE DEI CANTASTORIE NEL 2004 ATTRAVERSO GLI INSEGNAMENTI DI NARRATORI
 DI VARIE CULTURE E TRADIZIONI E DA ALLORA, PARALLELAMENTE ALLA CARRIERA TEATRALE, PORTA AVANTI QUELLA DI RACCONTASTORIE SIA IN ITALIA SIA ALL’ESTERO ATTRAVERSO SPETTACOLI, EVENTI DI NARRAZIONE INTERATTIVA E LABORATORI. SI OCCUPA, INOLTRE, DI FORMAZIONE ATTRAVERSO L’INSEGNAMENTO DI TECNICHE TEATRALI E DI NARRAZIONE ORALE IN LINGUA ITALIANA E INGLESE.

Per info e costi
347-6558233
angelasajeva@gmail.com
www.angelasajeva.com




Nessun commento:

Posta un commento