sabato 4 agosto 2018

Prossimi Eventi!

Le Funambole 
presentano

Scuola Politica di Befree VIII Edizione
Rinascita : Femminile, plurale
28 agosto – 2 settembre
Hotel Stiffe San Demetrio ne’ Vestini (AQ)



La rinascita è ricomposizione, è riscoperta, è raccolta di sè dopo un’alluvione esistenziale, è amorevole assemblamento di preziosi resti. Rinascere può essere l’urgenza di armonizzare la realtà con le nuove noi che sentiamo di essere. È un processo che ha coinvolto tutte le donne almeno una volta. Perché il mondo ci racconta continuamente quanto sia tollerata la nostra esistenza più che incoraggiata, accettata, celebrata. Succede a tutti e a tutte ma ci sono specifici da raccontare ed attraversare. Tutt* insieme. Vi aspettiamo!

MARTEDì 28 AGOSTO

Ore 16.00 LABORATORIO DI STORYTELLING a cura di Angela Sajeva (Attrice, cantastorie, performatrice teatrale, Associazione Le Funambole) “Fuori dal bozzolo…” (quello che il bruco chiama fine del mondo, il resto del mondo chiama farfalla)

Ore 21,30 SPETTACOLO TEATRALE a cura dell’Associazione socio-culturale Le Funambole: “Anche lei nel suo piccolo rinasce”, di Betta Cianchini, con Betta Cianchini, Elena Fazio, Francesca Romana Miceli Picardi, Angela Sajeva

Clicca qui per il Programma completo della Scuola:
http://www.lefunambole.it/scuola-politica/

--------------------------------------------------------

Coming soon!

Laboratorio di narr-azione orale 



Il Cerchio delle donne: il dono della donna selvaggia 

ispirato a “Donne che corrono coi lupi” di Clarissa Pinkola Estés, 
ideato e condotto da Angela Sajeva 

Il filo conduttore sarà il Racconto Orale, a partire dalle Storie, Leggende, Archetipi contenuti nel libro della Pinkola Estés fino a costruire e dare voce alle nostre narrazioni, individuale e collettiva.

La narrazione orale si intreccerà nel corso dei mesi ad altre discipline: dallo yoga alla danza spontanea, dal movimento espressivo al canto e all’arte figurativa.

“Siamo pervase dalla nostalgia per l’antica natura selvaggia. Pochi sono gli antidoti autorizzati a questo struggimento. Ci hanno insegnato a vergognarci di un simile desiderio. Ma l’ombra della Donna Selvaggia ancora si appiatta dentro di noi, nei nostri giorni, nelle nostre notti”. 
(C. Pinkola Estés)

Info, costi e prenotazioni: 
angelasajeva@gmail.com – 347 6558233

Scopri tutto sul sito:
http://www.lefunambole.it/laboratorio-cerchio-delle-donne/


------------------------------------



Seminario di Public Telling


Dalla narrazione spontanea alla costruzione di uno speech


Il Public Telling è una tecnica innovativa ideata da Angela Sajeva che permette di coniugare modalità di comunicazione efficace in pubblico e tecniche di storytelling (narrazione orale improvvisata).

L’obiettivo principale del seminario è quello di superare aspettative, ansie, paure nell’affrontare l’uditorio, piccolo o grande che sia, attraverso il raggiungimento di una narrazione fluida, ben orchestrata ed efficace.

Info, costi e prenotazioni: 
angelasajeva@gmail.com – 347 6558233

Scopri tutto sul sito:
http://www.lefunambole.it/seminario-di-public-telling/

Nessun commento:

Posta un commento