lunedì 16 ottobre 2017

La festa di noi Funambole a Lucha Y Siesta



LE FUNAMBOLE SI PRESENTANO
E VI INVITANO ALLA LORO 
FESTA

SABATO 21 OTTOBRE  DALLE ORE 19:00
LUCHA Y SIESTA - Via Lucio Sestio, 10 

Ecco cosa vi aspetta!



Frankito Calavera+La Reina del Fomento
Cumbia, global bass, mediterranean beats
Offerto da Le funambole



Aperitivo a cura di Lucha y Siesta
Offerto da Le funambole




Imperdibili incursioni delle funambole





Riffa finale con sorpresa



vai all'evento facebook

Il progetto culturale Le Funambole (di cui Angela Sajeva è tra le socie fondatrici) si propone di diffondere il più possibile la cultura della parità di genere contrastando con azioni concrete la discriminazione e la violenza sulle donne. Le fondatrici sono letterate, attrici, psicoterapeute e psicologhe, lavoratrici sociali, avvocate, scrittrici, attiviste, giornaliste, educatrici con idee e progetti in tre aree: arte e spettacolo, educazione, benessere e psicologia.

Ognuna porta con sé il suo vissuto e la volontà di condividere con le altre la propria voglia di creare laboratori, corsi di formazione, momenti di condivisione ed eventi aperti nei campi in cui ognuna già opera da tempo, moltiplicando gli sforzi e le opportunità.

“Le funambole vogliono ridare un nome alla storia cancellata delle donne e vogliono dire che le donne quando si mettono insieme sono una potenza incredibile e fanno cose bellissime”, così presenta il gruppo la Presidente Antonella Petricone.

Ventuno donne alla ricerca di un equilibrio possibile tra mille lavori, molteplici ruoli e diversi interessi culturali, unite dalla volontà di aprirsi a tutte le donne e gli uomini che vogliono lavorare per un cambiamento sostanziale della nostra società.


Nessun commento:

Posta un commento